Search with Google

domenica 15 gennaio 2012

Dramma in Toscana: naufragio Costa Crociere - Nave Concordia

Tutti ormai sono a conoscenza del terribile incidente avvenuto nella notte di sabato 14 Gennaio scorso. Alcuni parlano di disastro ecologico, alcuni lamentano sia un incidente quasi "annunciato", altri invece sentono il bisogno di esprimere il proprio rammarico per una azienda che con la sua professionalità ha fatto sognare migliaia di persone, così come continuerà a fare.
Costa Concordia - Fonte newsliguria.it
Dal canto nostro, ci preme esprimere tutto l'affetto ai familiari delle vittime dell'incidente, e un grande sostegno e solidarietà al personale della nave, agli ospiti, a tutta la popolazione dell'Isola del Giglio e a tutti coloro che si stanno adoperando per far sì che questo dramma non si aggravi.
E' possibile ricevere aggiornamenti direttamente dalla Costa Crociere visitando il sito www.costacrociere.it  o collegandosi all'account Twitter (@costacrociere) e Facebook (facebook.com/costacrociere) dell'azienda. Invitiamo così tutti quanti a condividere con noi le proprie emozioni e le proprie testimonianze dirette per informare e tenere costantemente aggiornati gli utenti di Internet su quanto è successo e tuttora sta succedendo così vicino a noi.

Tourism in Tuscany

Costa Concordia - fonte direttanews.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...