Search with Google

sabato 14 gennaio 2012

Scoprire i luoghi del senese: il sito terredisiena.org

E' sempre più frequente che prima di partire per un viaggio, ci si faccia un'idea dei luoghi che andremo a scoprire visitando siti, Blog e portali turistici della zona. Per quanto riguarda la Toscana la scelta è quasi infinita, ed è per questo che da oggi Tourism in Tuscany cercherà di dare visibilità ai siti e attività legati al turismo, contenenti commenti, immagini, video e articoli scritti per offrire spunti di promozione e valorizzazione del nostro territorio.
Siena - Fonte terredisiena.org
E' questo il caso del portale www.terredisiena.org, uno spazio dedicato specificatamente al territorio senese, che riesce ad offrire una panoramica dettagliata riguardo a ciò che di bello (ed è tanto!) esiste in questa zona.
Possiamo trovare una descrizione dei Luoghi da Scoprire, che spaziano tra le tante bellezze come Chiusdino, Montalcino, San Giminiano e via dicendo; esiste inoltre una sezione dedicata agli Itinerari, alla Buona Cucina, e all'Ospitalità/Opportunità, tramite cui è possibile richiedere informazioni turistiche direttamente al coordinatore del Sito.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...