Search with Google

giovedì 22 marzo 2012

Festa del Camminare, da domani a Vicopisano

L'inizio della primavera risveglia i sensi e la voglia di mettersi in moto. Il brutto tempo lascia spazio alle belle giornate e ai fiori sugli alberi, e tutto si colora di freschezza.
Da domani, fino a domenica 25 Marzo, a Vicopisano si svolgerà la Festa del Camminare: passeggiate, merende, conferenze, musica, teatro e tanto altro. Si parlerà di libertà e bellezza, salute e natura, immersi in luoghi ideali per camminate e per momenti adatti per trovare il proprio benessere.
Si comincia domani, alle ore 21 con Brunelleschi&Cioccolato, visita guidata alla città di Vicopisano, e si proseguirà con tutta la giornata di sabato in cammino tra Pisa, Calci, Vicopisano e Vico. La sera, "Il Meridiano di Vico" sarà l'attività gastronomica creativa rivolta a tutti, per la quale è consigliata la prenotazione, e il Gran falò e festa di percussioni.
Domenica, largo alle "Presentazioni di viaggi e racconti", il pranzo bio di Filiera Corta e "Verde Comune", il video su un'esperienza di rimboschimento naturale.

Per tutte le informazioni, potete visitare il sito www.festadelcamminare.it, oppure chiamare lo 050.796117

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...