Search with Google

martedì 28 febbraio 2012

Torna GiocaGin, la giornata della Ginnastica

L'Uisp -Unione Italiana Sport per Tutti- anche per il 2012 organizza GiocaGin, la manifestazione dedicata agli atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà. Da Febbraio a Giugno, i comitati Uisp di tutta Italia organizzano nei locali palazzetti dello sport delle giornate dedicate alla ginnastica in tutte le sue forme: dalle coreografie di danza alla ginnastica ritmica all'artistica, all'aerobica, arti marziali e così via. A partecipare sono le società sportive locali.
Giocagin, oltre a sport e divertimento è anche promozione del sociale, perché i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a dei progetti di solidarietà promossi dalla ONG dell'Uisp Peace Games.


L'edizione 2012 della manifestazione, approderà a Firenze il prossimo 3 Marzo al PalaMattioli di via Dei, dalle ore 16.00. Proprio oggi scade l'iscrizione (gratuita) per le società che volessero partecipare: per farlo è necessario inviare la conferma tramite fax al num. 055.685064 indicando:
- denominazione esatta della società sportiva
- genere di esibizione
- numero di partecipanti del gruppo che si esibirà e nominativi degli atleti
- durata dell'esibizione (max 4 minuti)
- il gruppo se è maschile o femminile
- età media dei partecipanti
- numero degli insegnanti/accompagnatori e loro nominativo
- accompagnamento musicale
- recapiti del referente della società

Per gli spettatori è previsto un biglietto di ingresso di 5,00 euro
Per informazioni, Uisp Firenze
055.6583501

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...